TORNA AI MARCHI IN DISTRIBUZIONE IN ITALIA
SCORRI IN BASSO
Image module

Tenuta Rocca

Nel Cuore delle Langhe, a Monforte d’Alba, in Località Ornati, Tenuta Rocca è un’azienda agricola con una superficie vitata che raggiunge i 15 ha. Dal 1986 è condotta dai fratelli Bruno e Gianni, che hanno provveduto nel tempo ad un costante ammodernamento dei vigneti, e dal 2011 da Gianni e suo figlio Andrea, enotecnico.

L’ampia cascina risalente al XVIII secolo, è stata restituita a nuovo splendore al termine di impegnativi lavori di restauro architettonico. La realizzazione della moderna cantina, con locali interrati per l’ottimale evoluzione e affinamento dei vini conferma l’impegno, la passione e la determinazione con cui qui si concepisce la produzione vinicola simbolo della Langa Albese.

Per un confronto di alto profilo, ben consci degli alti traguardi che la Tenuta ha finora raggiunto e a cui ancora potrà ambire, la produzione si avvale da tempo della collaborazione tecnica dell’Agronomo dott. Gian Piero Romana e dell’Enologo Piero Ballario.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CONTATTACI

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 13 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati.
TORNA AI MARCHI IN DISTRIB. IN ITALIA